Juventus Fans-Il punto di riferimento per i tifosi bianconeri!

Shaqiri: «Juve? Sì, mi piace!»

« Older   Newer »
  Share  
Juventinovero31
view post Posted on 23/7/2014, 20:20




TORINO - Xherdan Shaqiri agita il mercato dei trequartisti. La Juventus sta cercando di inserirsi tra Monaco e Liverpool, scattate sul fantasista svizzero con grande anticipo. Giuseppe Marotta ha contatti quotidiani con l’entourage del furetto del Bayern Monaco, ma è ben consapevole dei rischi. A Montecarlo (dove guardano anche a Cerci) e Anfield hanno appena fatto un pieno di milioni con le cessioni di James Rodriguez al Real Madrid e Luis Suarez al Barcellona e sono pronte a rinvestire i soldi sul mercato. In Italia va registrato anche un interessamento della Roma, in ansia per Gervinho e decisa a vendere Ljajic.

MESSAGGI - Shaqiri si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza post Mondiale e ha lasciato le decisioni sul suo futuro in mano al fratello-manager. Non è un mistero che gli piacerebbe cambiare aria: in Baviera è chiuso da due mostri come Robben e Ribery. Se Pep Guardiola non gli può garantire continuità, Massimiliano Allegri lo inserirebbe volentieri nei suoi meccanismi offensivi. Seconda punta o attaccante esterno: lo svizzero garantirebbe un’iniezione di rapidità, dribbling e tecnica. Di sicuro, Shaqiri non è indifferente al fascino dei campioni d’Italia. A confermarlo è lui stesso: «Sono in vacanza e non so ancora cosa accadrà, del mio futuro si occupa mio fratello. L’unica cosa certa è che ho un contratto con il Bayern Monaco fino al 2016. Vedremo a breve. La Juventus? Non so se ci siano dei contatti con i bianconeri e non sono informato nemmeno su Liverpool e Monaco. Sicuramente la Juve potrebbe essere una buona opzione e lo stesso vale per Monaco e Liverpool. La Juve è un grande club, a chi non piacerebbe giocarci? Sono del Bayern, ma non vedrei i bianconeri come un passo indietro per la mia carriera».


e59c7a621cf005c9ea118624ca196f0e_33404_immagine_ts673_400

TuttoSport.com
 
Top
0 replies since 23/7/2014, 20:20   13 views
  Share